Biozym 50 caps
search
  • Biozym 50 caps

Biozym 50 caps

Un flacone contiene 50 capsule con 650 mg di fitonutrienti fermentati.

Gli alimenti fermentati sono altamente nutrienti e digeribili. Biozym® contiene nutrienti organici fermentati, liofilizzati e micronizzati in una capsula.

Ingredienti: Cavolo, peperone, carota, grano saraceno, rapa, sedano, miglio, amaranto, cavolfiore, sedano, ravanello nero, semi di girasole, cipolla, prezzemolo, semi di zucca, sesamo, peperoncino, erba medica, shiitake, aglio, acerola e spirulina. Tutti provenienti da agricoltura biologica. Capsula vegetale. VEGANO.

Peso netto: 32,5 g ℮

17,80 CHF
Nessuna tassa
Quantità

Biozym

La fermentazione è il processo di trasformazione degli alimenti grazie ai batteri, ai funghi e agli enzimi che essi producono. Ci aiuta a conservare gli alimenti e a renderli più facili da digerire, meno tossici e/o più gustosi perché, in molti casi, la fermentazione genera nuovi nutrienti o elimina alcune tossine.

Si tratta di un fenomeno naturale molto più ampio delle pratiche culinarie umane; le cellule del nostro corpo sono in grado di fermentare. In altre parole, non abbiamo creato o inventato la fermentazione; sarebbe più corretto dire che la fermentazione ha creato noi.

La maggior parte dei processi di fermentazione di cibi e bevande sono rituali antichi, praticati fin dall'inizio dell'umanità, ma nel corso degli anni sono stati lasciati alla produzione industriale fino a scomparire praticamente dalle nostre case e comunità.

Biozym® è stato prodotto in modo artigianale, rispettando i tempi di ogni ingrediente. In questo modo, la fermentazione ha precedentemente digerito l'alimento per rendere i suoi nutrienti più biodisponibili per il nostro organismo. In particolare, i fermenti contenenti batteri vivi e intatti che producono acido lattico sono particolarmente benefici per la salute dell'apparato digerente, il sistema immunitario e il benessere generale.